Brasile 2014

10 Ott 2015

Hyundai, cresce il valore del marchio per Interbrand: 11,3 mld dollari

Secondo la classifica dei 100 “Best Global Brands”, promossa da Interbrand, il valore globale del brand Hyundai sale quest’anno in 39° posizione assoluta, raggiungendo 11,3 miliardi di dollari, in crescita del 8.5% rispetto al 2014. A ciò si aggiunge anche la 7a posizione fra i brand automotive. Da rimarcare come,

Redazione 0
25 Set 2015

Due squadre di testimonial Puma per il lancio di Duality

Puma ha presentato l’ultima versione della colorazione Duality, creata grazie all’accostamento di due scarpini di colore differente, che, insieme, formano un paio, introdotta dallo SportsBrand tedesco per la prima volta come novità assoluta in occasione del Mondiale 2014. L’inedita colorazione Duality, composta da uno scarpino orange e blue e l’altro

Redazione 0
17 Set 2015

Al via il progetto DFB Academy. Budget da 90 milioni di euro.

 La Federcalcio tedesca (DFB) ragiona in grande per gli anni a venire. Non si ferma infatti al risultato sportivo del 2014, che l’ha vista vincere in Brasile il quarto titolo iridato. Sul terreno dell’ex ippodromo di Francoforte infatti sarà costruito un rivoluzionario centro d’elite per la ricerca e lo sviluppo

0
17 Set 2015

Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro

Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della

0

Germania 2006

09 Nov 2015

Scandalo assegnazione Mondiale calcio 2006. Si dimette n.1 DFB

Si è dimesso nella giornata di oggi il n.1 della Federcalcio tedesca (DFB), il top manager Wolfgang Niersbach, che si è assunto la “responsabilità politica” dello scandalo legato all’assegnazione del mondiale di calcio Germania 2006. Sempre Niersbach, appena un mese fa aveva negato le accuse di corruzione per l’assegnazione del Mondiale 2006 alla

0
15 Lug 2006

Germania 2006 – Impazza l’asta per le zolle della finale

A pochi giorni dall’apertura dell’asta online (www.quelle.de oppure www.ebay.de) i prezzi per le zolle del campo di Berlino, sede della finale mondiale, sono ormai altissimi.   Alcuni dei “quadratini verdi” già stati venduti. Per le zolle del secondo dischetto di rigore (quello non usato per i rigori) un compratore ha pagato su

0
14 Lug 2006

Calcio – Per Bz l’Italia rischia la revoca del titolo

Bz, tabloid berlinese, ci mette in allarme: la Fifa potrebbe privare l’Italia del titolo di Campione del Mondo 2006 perchè Marco Materazzi potrebbe aver pronunciato accuse razziste. “Materazzi ammette di aver offeso Zidane: revocato il titolo mondiale all’Italia?” titola infatti il giornale in prima pagina.   Alla base ci sarebbe, secondo il

0
14 Lug 2006

Calcio – Gli sponsor rinnovano la fiducia a Zizou

Il gruppo di alimentari Danone, il gigante tedesco dello sport Adidas, Generali France assicurazioni e France Telecom si stringono attorno al loro testimonial, Zinedine Zidane, dopo il brutto gesto della finale di Berlino.   “E’ stato l’ambasciatore di Adidas per 10 anni e resterà il suo ambasciatore fino al 2017″

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *