Calcio.Internazionale

Calcio – Puma protagonista di Sudafrica 2010

puma.jpgAncora non è finito Germania 2006 e la Puma, colosso tedesco di sportwear, guarda al funturo; tra quattro anni, infatti, il campionato del mondo sarà organizzato dal Sudafrica.


L’Africa, dei 5 continenti, rappresenta il mercato più importante, sotto un profilo strategico, di quelli in cui Puma opera. Grazie alle 10 nazionali di cui Puma è official kit supplier, il volume di affari del brand tedesco in Africa è 4 volte superiore a quello del resto degli altri mercati.


L’obiettivo dichiarato è quello di far crescere questo importante traguardo economico-finanziario, nell’arco dei prossimi 6 anni.


Nel breve terminie, infine, il target è scalare il tetto del mondo con l’Italia, impegnata nella finale di domenica prossima contro i rivali francesi targati Adidas. (riproduzione riservata)


 

Previous post

Germania 2006 - Ascolti Tv: 13 milioni di italiani per Francia-Portogallo

Next post

Germania 2006 - I Mondiali miglioreranno i conti dell'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *