All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSponsorshipSport e ScommesseSport Federazioni

Binaghi (FIT): Puntiamo a due record, 33 mln di giro d’affari e 200 mila paganti

(di Massimiliano Morelli) – “Supereremo 12 milioni di euro di incasso – ha dichiarato il presidente Federtennis Angelo Binaghi (pochi mesi fa rieletto con il 100% dei voti come n.1 del tennis tricolore, nda) nel giorno della presentazione ufficiale – e batteremo il record dello scorso anno di 200 mila paganti. L’obiettivo è oltre 33 milioni di euro di fatturato considerando tutta la manifestazione”.
Ecco, la dimostrazione. Edizione numero 74, la più ricca di sempre, così è stata descritta sarà in programma dal 10 al 24 maggio.
Novità da annotare, il sorteggio dei tabelloni sarà effettuato venerdì 12 maggio al Colosseo, sotto l’Arco di Costantino. E alcuni dei protagonisti si concederanno al bagno di folla sia a Piazza del Popolo che a Ponte di Nona, così da coinvolgere uno dei quartieri periferici di Roma.
Presenti Nadal, Djokovic, Murray, Wawrinka e Raonic. Ma mancherà Roger Federer. Presente sul fronte femminile anche Maria Sharapova cui è stata concessa una wild card e che ha trionfato nel 2011, nel 2012 e nel 2015 nel torneo della Città Eterna.

Previous post

Eurosport scommette sui Giochi invernali di Pyeongchang

Next post

Conforama nuovo title sponsor della Ligue1 francese fino al 2020. Budget da 30 mln di euro

Massimiliano Morelli

Massimiliano Morelli

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *