All newsAltri eventiAltri SportSport.BusinessSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Il volley torna in piazza con DHL a Milano. Al via la CEV Champions league final four men

Tutto pronto in piazza Cordusio a Milano, dove domani, a partire dalle ore 18, DHL Express Italy, leader mondiale del trasporto aereo espresso, darà vita ad un evento di piazza che colorerà di giallo il capoluogo lombardo come anteprima della “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men” in programma il 29 e 30 aprile al PalaLottomatica di Roma.

DHL, title sponsor della Final Four di Volley Maschile 2017, vuole unire tutta Italia in un simbolico abbraccio al grande volley che dopo sei anni di assenza torna sotto i riflettori del palcoscenico italiano. Milano e Roma per un giorno saranno in campo insieme all’insegna dello spirito di squadra tipico della pallavolo ed uno dei punti di forza di DHL, che mette quotidianamente in collegamento le persone migliorando la loro qualità di vita.

Giovedì 20 aprile una grande performance interattiva e coinvolgente attende bambini, ragazzi e genitori in Piazza Cordusio per farli diventare i veri protagonisti dentro e fuori il rettangolo di gioco, con una sfida a colpi di danza ed una particolare partita di volley tutta da giocare.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta live su Facebook (@DHLExpressItaly), mentre gli hashtag #CLVolleyM #CLF4Rome e #incampoconDHL faranno da volano dell’evento attraverso il Social Wall sul sito ufficiale www.clf4rome.com.

Previous post

NBA e PlayOn insieme per sviluppare la piattaforma Daily Fantasy

Next post

Pancalli (CIP): Sul Tre Fontane soddisfatto, ma adesso Palazzetto e Foresteria per completare progetto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *