All newsAltri eventiAltri SportFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

Parte il Master del Sole24Ore in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – “SPORT MARKETING & COMMUNICATION” – 2a edizione – Milano, dal 12 maggio all’8 luglio 2017

La crescita del fenomeno sportivo, nelle sue forme molteplici, comporta l’esigenza di figure professionali sempre più preparate e a questo proposito il Master di specializzazione della “24Ore Business School” si pone l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze utili per la gestione delle attività di sport marketing e sponsorizzazioni, per la pianificazione delle attività di comunicazione con un focus particolare sui new media, ufficio stampa, digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility.
Il Master Sport Marketing & Communication è strutturato in formula part time, 5 weekend di formazione in aula, rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa. La docenza è affidata a professionisti operanti nel mondo dello sport, manager di società sportive, consulenti e professionisti. Sono previste inoltre testimonianze di protagonisti illustri, che porteranno in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel loro settore.
Per ulteriori informazioni : https://goo.gl/7AMfL2

(informazione pubblicitaria)

Previous post

Macron ad appena 39 anni è il nuovo presidente della Repubblica francese

Next post

Doogee cresce nel calcio internazionale. Il brand cinese si lega alla Premier league

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *