All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleCalciomercatoDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport.Business

Un dipinto speciale per Tevez nel Barrio di Fuerte Apache

Nonostante lo sbarco in Cina, prosegue a Buenos Aires la Tevezmania. All’interno del BarrioFuerte Apache“, dove è nato l’attaccante argentino, è apparso, da pochi giorni, un graffico/dipinto su un maxi murales.

Martin Ron, artista originario di Buenos Aires, ha dedicato a Carlitos il suo ultimo lavoro, contraddistinto dall’uso armonico dell’azzurro, del color oro e del fucsia. Un bell’omaggio al campione locale, che, grazie al contratto firmato con lo Shanghai Shenhua (club della Chinese Super League), è oggi il calciatore più pagato al mondo (38 milioni di euro per due anni). 

L’esordio del campione sudamericano con lo Shanghai Shenhua è stato però non proprio brillante. La sua squadra è stata superata per due reti a zero dal Brisbane Roar nei play-off della Champions League asiatica, escludendo di fatto la selezione dello Shenhua dall’ingresso nella fase finale dell’Intercontinentale (“Mondiale per i Club”).

Previous post

Parnasi: Su stadio della Roma iniziative intempestive da sembrare ostili

Next post

Franceschini (MIBACT): Porteremo il tema del vincolo in CdM

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *