All newsAltre LegheAltri eventiAziendeBrandCalcioChampions LeagueDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Sanchez, Aguero e Kompany i nuovi volti di Pepsi

Alexis Sanchez, Sergio Aguero e Vincent Kompany saranno i nuovi volti che promuoveranno Pepsi durante la fase finale della Uefa Champions League. La multinazionale americana infatti ha prolungato il suo contratto di sponsorizzazione con il torneo di club europeo, e per promuovere i suoi prodotti ha scelto i tre campioni della Premier League.

L’attaccante dell’Arsenal insieme al duo del Manchester City faranno parte della campagna pubblicitaria per Pepsi Max. Lo spot, creato dall’agenzia di Abbott Mead Vickers BBDO, verrà lanciato in 75 mercati prima dei quarti di finale di Champions League. La campagna pubblicitaria verrà lanciata attraverso le Tv e le piattaforme sociali, oltre che da partner digitali come Copa90 e Bleacher Report.

“Durante tutto l’anno, Pepsi celebrerà una serie di momenti – dalle azioni quotidiane di tutti i giorni, a momenti epici come la finale di Champions League” – ha dichiarato Brad Jakeman, il presidente del gruppo PepsiCo. – “Pepsi è uno dei sostenitori più iconici del gioco più bello del mondo, e quest’anno vogliamo portare la nostra campagna globale sul calcio in campo – l’intento è quello di celebrare e accendere la passione contagiosa che prende vita nei fan intorno a noi, mostrando al mondo cosa significa vivere e amare il gioco del calcio. ”

Per i tre non sarà una novità partecipare ad una campagna per la multinazionale americana. Già lo scorso anno, infatti, Sanchez, Aguero e Kompany sono stati protagonisti di uno spot pubblicitario di 90 secondi, in cui apparivano insieme a James Rodriguez e David De Gea. (ha collaborato Federico Pagano)

Previous post

Besiktas: rinnovata la sponsorship con Vodafone da 5 mln annui

Next post

Il Pentathlon Moderno sbarca su Eurosport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *