All newsDiritti Televisivi

Laureus World Sports Awards 2017 in diretta su Sky Sport Mix HD

Martedì 14 febbraio alle ore 19.00, in diretta su Sky Sport Mix HD (canale 106) e live streaming su skysport.it, i Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo, presso la Salle des Ėtoiles. Nel corso della giornata, collegamenti live dal Principato anche su Sky Sport24 HD con Valentina Fass.

La cerimonia di premiazione, che torna a svolgersi a Montecarlo, dove nel 2000 si è tenuta la prima edizione, sarà presentata da Hugh Grant. Nel corso della sua carriera l’attore inglese ha riscosso un grande successo di critica per i film che ha interpretato (su tutti, “Quattro matrimoni e un funerale”, con cui ha vinto un Golden Globe, e “Notting Hill”). Hugh Grant è reduce dal successo della commedia di Stephen Frears intitolata “Florence”, in cui ha recitato al fianco di Meryl Streep, che gli ha permesso di conquistare la nomination ai Golden Globe.

A illuminare la serata ci sarà anche il sorriso contagioso della nostra Bebe Vio. Il nome della schermitrice italiana, medaglia d’oro nel fioretto individuale a Rio de Janeiro, figura infatti tra quelli candidati a vincere la statuetta nella categoria “Sportsperson of the Year with disability”.

Il mattatore assoluto di questa edizione è però, senza dubbio, Cristiano Ronaldo, coinvolto in tre nomination, sia a livello individuale che di squadra con il Portogallo e il Real Madrid.

I nomi dei vincitori, stabiliti dai membri della Laureus World Sports Academy, saranno proclamati durante la cerimonia di premiazione, che si terrà a Montecarlo il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Oltre a celebrare i più importanti successi sportivi dell’anno, la cerimonia di premiazione mette in luce il lavoro svolto da Laureus Sport for Good Foundation, che impiega il potere dello sport per contrastare la violenza, la discriminazione e la disuguaglianza, a dimostrazione che lo sport può cambiare il mondo. Laureus attualmente sostiene oltre 100 progetti in circa 40 Paesi. Il nostro lavoro, volto a cambiare alcuni aspetti della società, è fortemente sostenuto dalla Laureus World Sports Academy, costituita da oltre 60 leggende dello sport, a loro volta supportate da oltre 180 ambasciatori Laureus.

Previous post

Alberto Tomba nuovo ambassador per rh+ Eyewear

Next post

Automobili Lamborghini è Top Employer Italia per il quarto anno consecutivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *