All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandFederazioni EsterePubblicitàSponsorshipSport BusinessSport.Federazioni

WTA sceglie Cambridge Global Payments

La Cambdrige Global Payments annuncia di aver stipulato un accordo con la WTA. Per tre anni il fornitore inglese si occuperà dei pagamenti dei montepremi e dei servizi di cambio aziendali per la WTA ed i suoi membri. Cambridge offrirà la propria piattaforma per facilitare la gestione e lo spostamento dei premi in denaro previsti dai tornei.

L’intesa faciliterà gli spostamenti di denaro e i pagamenti per la WTA. L’associazione che riunisce le giocatrici professioniste di tennis comprende 2500 atleti in gara per un montepremi di 139 milioni di dollari. Nel 2016 il WTA è stato visto da oltre 400 milioni di fan e la stagione agonistica quest’anno prevede 55 eventi, ci cui 4 del Grande Slam.

Con uffici in Nord America, Europa ed Australia, Cambridge è uno dei fornitori leader per quanto riguarda i pagamenti internazionali. La loro piattaforma ed i loro servizi online gli hanno consentito di guadagnare un alto riconoscimento a livello mondiale. “Siamo estremamente onorati ed entusiasti di essere stati selezionati come fornitori ufficiali per il WTA ed i loro membri” – ha detto Anil Sawrup, Chief Commercial Officer della Cambridge Global Payments – “In qualità di leader mondiale e specialista nei pagamenti internazionali, Cambridge auspica di lavorare con una prestigiosa associazione del genere e il loro gruppo di giocatori di talento “.

Steve Simone, ceo e presidente della WTA ha sottolineato: “La conoscenza e l’esperienza di Cambridge nella gestione di molte transazioni finanziarie internazionali, spesso complicate, li distinguono in particolar modo nei pagamenti sensibili di tempo e di consegna on-demand. Il loro impegno e la loro eccellenza riflettono gli elevati standard che ci aspettiamo al WTA e siamo lieti di questa collaborazione”. (ha collaborato Federico Pagano)

Previous post

CIES, classifica valorizzazione rose: Napoli e Roma nella top 10

Next post

UEFA: Il Fair play finanziario ha fatto bene ai conti dei club di calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *