All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendehome pageIstituzione e AttualitàLeghe EuropeeSport Business

Il primo NBA Café in Europa apre le sue porte a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno inaugurato il primo NBA Café in Europa sull’iconica La Rambla di Barcellona, in Spagna. L’NBA Café Barcelona, il primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l’energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo NBA.

L’NBA Café Barcelona è stato progettato da Lázaro Rosa-Violán, rinomato interior designer spagnolo, e copre 1,200 metri quadri. Sviluppato su tre piani, è caratterizzato da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto impreziosito da un menu che comprende cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l’area bar, proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

L’ex giocatore NBA Robert Horry, il Vice President di NBA Europe, Jesus Bueno, e l’NBA Senior Vice President and Managing Director, Benjamin Morel, sono stati tra gli ospiti presenti all’inaugurazione, e hanno posato assieme per una foto con il Larry O’Brien Championship trophy nel nuovo locale.

L’apertura dell’NBA Café arriva appena una settimana prima della trasferta in Spagna degli Oklahoma City Thunder, che giocheranno due partite di pre-season contro Real Madrid e FC Barcelona Lassa, team di Euroleague Basketball, in occasione degli NBA Global Games Europe 2016 presented by BBVA.

Previous post

Raggi (M5S) snobba il progetto Roma2024, Zingaretti (regione Lazio) lo esalta

Next post

Al via il Master in Sport Marketing & Communication del Sole 24 Ore

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *