All newsAltri eventiEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSport Business

Caos Giunta M5S Roma. Pentastellati separati in casa.

Ore febbrili tra i grillini romani. E’ ancora in corso una riunione del M5S, con Beppe Grillo (fondatore del movimento pentastellato) ma senza il sindaco Virginia Raggi, sul caso Roma. Il vertice si sta svolgendo lontano dai palazzi istituzionali, fuori Roma, sulla strada per Nettuno dove stasera, per la tappa finale del “Costituzione coast to coast”, è annunciata la presenza dell’intero direttorio e dello stesso leader. Grillo dovrebbe anche incontrare la sindaca in Campidoglio.

Intanto, il vice-presidente della Camera Luigi Di Maio accusa “il sistema dei partiti e dell’informazione legata ad essi” di aver “montato un caso incredibile che ora va smontato“. Ma sul Messaggero.it spunta la mail di Paola Taverna che il 5 agosto lo avvisava sull’indagine in corso nei confronti di Paola Muraro. La Giunta nel frattempo fa muro: l’assessore Meloni esclude che si dimetta. 

Beppe Grillo ha telefonato nel primo pomeriggio alla sindaca Virginia Raggi per farsi raccontare la sua versione di quanto accaduto negli ultimi giorni. Grillo, si è appreso, ha ribadito che il movimento deve rimanere unito adesso più che mai perché Roma è troppo importante.

Previous post

Hyundai presenta la Nuova i30, un'auto per l'Europa

Next post

I campioni del futuro al Toscana Endurance Lifestyle 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *