All newsAltri eventiAziendeBrandConiOlimpiadiPubblicitàSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Fognini a Rio2016 con Herbalife24

Dopo Arianna Errigo (scherma), Rachele Bruni (nuoto di fondo) e Giuseppe Vicino (canottaggio), Herbalife ha presentato un altro campione presente nel Team Herbalife24: Fabio Fognini (i cui diritti di immagine sono gestiti dalla DAO di Roma), il tennista n.1 in Italia e reduce dalla recentissima vittoria al Croazia Open Umag, Torneo Atp di Umago-Croazia.

Fabio Fognini, da Sanremo ai vertici del tennis mondiale
Tennista n.1 in Italia e n.33 del ranking ATP, Fabio è stato il primo italiano, dopo Adriano Panatta e Corrado Barazzutti, ad aver concluso due stagioni di fila tra i primi 20 giocatori del mondo: n.16 nel 2013 e n.20 nel 2014. Nel doppio in coppia con Simone Bolelli ha vinto gli Australian Open 2015, successo che è valso loro il primato come prima coppia Italiana a vincere uno slam in campo maschile dopo la performance di Pietrangeli e Sirola in Francia nel ’59.

Da quando a 17 anni ha iniziato la carriera da professionista ha collezionato una serie importante di successi. Nel singolo ha vinto 4 tornei Atp – Stoccarda e Amburgo nel 2013, Vigna del Mar nel 2014 e Umago a luglio 2016– e ha giocato altre 7 finali. Nel doppio, in coppia con Simone Bolelli, ha vinto 3 tornei importanti: gli Australian Open nel 2015, Buenos Aires nel 2013 e Umago nel 2011, e ha giocato altre 8 finali. Nei tornei del Grande Slam ha giocato i quarti di finale al Roland Garros 2011, e gli ottavi all’Australian Open 2014 e agli US Open 2015. Ha battuto per tre volte Rafal Nadal, due delle quali sulla terra battuta.

Il Team Herbalife24
Dopo l’accordo che la vedrà per i prossimi tre anni al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sport Herbalife24 suggella il suo impegno nello sport ai più alti livelli con il sostegno al Team Herbalife24 per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Questi gli atleti: Arianna Errigo, scherma; Rachele Bruni, nuoto di fondo; Fabio Fognini, tennis; Simone Giannelli, pallavolo; Giuseppe Vicino, canottaggio.
Herbalife24 sarà al fianco di questi grandi atleti attraverso la fornitura degli integratori sportivi (Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance) nei mesi che li avvicinano all’avventura olimpica e durante i giorni delle competizioni, in sinergia con l’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

Previous post

La candidatura di Roma2024 finisce alla Camera nel question time

Next post

Al via la nuova edizione del Master in Sport Management Marketing & Society

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *