All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

Per Bersani (PD) la FIAT ha fatto “Ciaone” all’Italia

Prosegue la polemica (anche politica) rispetto alla decisione della Exor (holding finanziaria della famiglia Agnelli) di trasferirsi definitivamente all’estero sotto il profilo legale.

“C’è quella che noi chiamavamo Fiat che ha detto ‘Ciaone’ nel silenzio generale”. Così Pier Luigi Bersani (ex segretario del PD) ha commentato il trasferimento della sede legale della Exor (è l’azionista di maggioranza della Juventus FC) in Olanda.

Anche il presidente della Commissione attività produttive di Montecitorio Guglielmo Epifani (PD) in un’intervista a Radio Radicale sul trasferimento della Exor in Olanda si è detto “preoccupato perché da un certo punto di vista che un’azienda vada a mettere il proprio domicilio fiscale dove è più conveniente rientra nella logica di un mercato attento ai valori delle convenienze. Dall’altra però è chiaro che sorgono delle idee e delle domande sul rapporto tra Fiat e famiglia Agnelli con Torino e con l’Italia: qui si rompe anche l’ultimo legame in modo particolare con Torino come giustamente ha detto Presidente della Regione“.

Previous post

Tag Heuer sponsor del Manchester United

Next post

CR7 lancia un hotel extra lusso a Madeira

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *