All newsAltri eventiEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e Governo

La Riforma dello Sport Dilettantistico deve ancora aspettare

Commenti, post e dichiarazioni, tutti dal respiro “negativo”, su quanto è successo oggi in VII Commissione alla Camera, dove è partita la discussione sulla P.L. 1680. Ancora una volta c’è stato un rinvio, con l’attenzione del Governo su tematiche più spostata sulla liberalizzazione della cannabis, sulle unioni civili o sul salvataggio delle banche sottoposte agli stress-test imposti dall’UE. Ancora una volta lo sport dilettantistico deve subire uno stop “senza senso” superato da altri “interessi” in taluni casi di minor impatto sociale.

Di seguito uno dei post pubblicati sui social quest’oggi.

Nuovo stop da parte della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera in merito alla discussione sulle disposizioni per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport, nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva (seguito esame testo unificato C. 1680 on. Fossati e C. 1425 on. Di Lello – rel. On. Molea), in attesa di risposte e decisioni da parte del Governo. Tutto rinviato a settembre. Ennesimo ritardo su una Legge attesa da oltre quarant’anni. 

Previous post

Higuain alla Juventus , ecco i retroscena dell'affare dell'anno e cosa succederà

Next post

Hyundai sponsor del calcio Australiano fino al 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *