All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFederazioni EstereFormazione&ConvegniFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàSport Business

Due nuove puntate per Codice Rosso, il format tv di Sky dedicato allo stato di salute del calcio

Domani, sabato 30 aprile, appuntamento con “Codice Rosso”. La produzione originale di Sky Sport24 HD, nata da un’idea di Fabio Caressa, torna a raccontare i retroscena del calcio moderno con una nuova serie di quattro puntate nel nome dell’amore per lo sport.

Il mito degli underdogs sarà il tema al centro della prima puntata del programma d’inchiesta condotto da Gianluca Vialli, in onda alle ore 24.15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Si racconterà l’impresa di alcune “piccole” del calcio dei nostri giorni, che hanno raggiunto risultati sportivi da record superando il confronto con realtà ben più attrezzate dal punto di vista economico: il Leicester City di Claudio Ranieri al comando della Premier League inglese, l’Albania di Gianni De Biasi per la prima volta agli Europei, l’Alessandria semifinalista di Coppa Italia.
E sempre da domani, in anteprima su Sky On Demand, sarà già disponibile la seconda puntata, dedicata al calcio femminile.

Come sempre, in ogni puntata, gli spettatori potranno interagire attraverso i social network di Sky Sport, sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter, con l’hashtag #CodiceRosso.

Previous post

L'Albania ad Euro2016 si assicura con Sigal

Next post

Un patch speciale argento-oro per i play-off Lega Pro 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *