All newsAltre LegheAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFIFA - UEFAFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSponsorshipSport Business

L’Albania ad Euro2016 si assicura con Sigal

(di Endrit Sauku) – Sigal è il nuovo partner della Federazione calcio albanese (FSHF). La compagnia di assicurazioni fornirà assistenza medica agli giocatori infortunati delle nazionali albanesi e ai club della Superlega (Kategoria Superiore).

L’accordo è stato firmato giovedi e sarà valido per il periodo 2016-2018. Il presidente della FSHF, Armand Duka ha detto che questa è una grande oportunita per tutti i giocatori. Sigal fa parte di Uniqa Group Austria ed è presente a sostegno anche di squadre di pallacanestro in Kosovo, oltre che in Albania.

Sigal sponsorizza anche la Balkan League, il torneo regionale di pallacanestro, e di molti atleti di quest’area geografica.

La compagnia assicurativa farà il suo debutto in occasione del periodo dell’Europeo di calcio in Francia, dal 10 giugno al 10 luglio. Sempre Sigal ha scelto il ct della Nazionale albanese, il veneto Gianni De Biasi come testimonial per una campagna pubblicitaria pianificata in tv.

Nella foto in primo piano
Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese
Avni Ponari, direttore generale di Sigal

Un frame dello spot di Eurosig, che vede il ct dell'Albania, l'italiano Gianni De Biasi nel ruolo di testimonial

Un frame dello spot di Eurosig, che vede il ct dell’Albania, l’italiano Gianni De Biasi nel ruolo di testimonial

 

Previous post

Il CONI scende in campo sul caso doping di Niccolò Mornati

Next post

Due nuove puntate per Codice Rosso, il format tv di Sky dedicato allo stato di salute del calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *