All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti di immagineFootball JerseyGuerrilla Sporthome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Nell’anno della scimmia l’AS Roma indossa una maglia in lingua cinese

Per la seconda stagione consecutiva l’AS Roma celebrerà il capodanno cinese con una maglia con sopra scritto in ideogrammi “Una scimmia d’oro porta buona sorte e felicità”. Il 2016 è l’anno della scimmia nel calendario cinese.

La maglia verrà indossata durante Roma-Sampdoria, con l’augurio della Roma per i fan cinesi che comparirà anche sui maxi schermi dello stadio Olimpico.

“Siamo entusiasti del responso positivo dei nostri fan in Cina ed è un piacere per noi celebrare il nuovo anno cinese ancora una volta. Continua a crescere la nostra presenza in Cina e puntiamo a portare la Roma ancora più vicina ai nostri fan con nuove avvincenti iniziative” – lo ha dichiarato su Asroma.com l’ad Italo Zanzi.
Inoltre il capitano Francesco Totti ha registrato un messaggio che verrà trasmesso durante lo show tv celebrativo del capodanno; mentre Nainggolan, El Shaarawy, Perotti e Szczesny hanno preso parte ad una simpatica lezione di cinese.

 

Previous post

L'RBS Six Nations debutta domani su DMAX canale 52

Next post

Lo Shanghai Shenhua si rafforza con Guarin nella CSL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *