All newsAziendeCalciohome pagePubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Lazio viaggia su Renault. Nuova partnership commerciale

Marco Canigiani (direttore marketing SS Lazio) insieme al direttore responsabile della comunicazione Renault, Francesco Fontana Giusti, ha annunciato l’accordo tra il club biancoceleste e la casa automobilistica francese come premium sponsor. La Renault, dopo gli investimenti nella Formula 1, nei rally ed in pista, ha deciso di entrare anche nel mondo del calcio per promuovere il  brand.

“Le concessionarie Renault di Roma, hanno messo a disposizioni le auto della gamma crossover per gli spostamenti della squadra. Il marchio Renault apparirà sui led a bordo campo dell’Olimpico, sul backdrop delle interviste, e all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito del club. La Lazio è stata una scelta naturale visto la qualità dei nostri interlocutori” ha dichiarato Fontana Giusti in occasione della conferenza.

L’accordo è stato stabilito tra la Lazio e tutte le concessionarie di Roma. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace. L’accordo sarà annuale per la stagione 2015/2016. Sulla possibilità di diventare in futuro main sponsor di maglia della Lazio, Canigiani non ha chiuso completamente le porte: “Chissà che questo rapporto non ci porti in futuro a fare anche questa scelta”.

Previous post

Il caso Felicita (FIPM) e lo scandalo delle società truccate devono far riflettere

Next post

Il Sant'Andrea a convegno sui diritti/doveri del dirigente ospedaliero

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *